PERCHÈ NESSUNO DEVE RIMANERE INDIETRO
Nel 2018 ci siamo presentati alle elezioni amministrative del Comune di Iglesias come unica vera alternativa alla vecchia classe politica, ed il riscontro è stato pienamente positivo.
2792 volte grazie a tutte quelle persone libere che hanno deciso di scegliere il vero cambiamento per questa città.
Grazie a loro siamo entrati in Consiglio comunale e da allora non smettiamo mai di batterci per la difesa dei diritti dei nostri cittadini.
Sognare una città nuova si può, si deve!
Dobbiamo lottare per il futuro di una città ormai spenta, per il futuro dei nostri figli, costretti ad abbandonare questa terra in cerca di fortuna.
Saremo sempre dalla parte dei cittadini, i nostri unici datori di lavoro, gli unici ai quali dobbiamo rendicontare il nostro operato.
La strada è ancora lunga, ma stiamo incominciando ad intravedere la luce in fondo al tunnel! Forse qualcosa sta cambiando in questa città, noi siamo pronti e determinati nel proseguire il nostro cammino, un cammino da percorrere insieme a voi, coloro che non abbandoneremo mai.
Abbiamo una grande possibilità insieme, quella di poter portare un vento nuovo in questa città, un vento fatto di trasparenza e lealtà nei confronti di una comunità che merita veramente tanto.
Insieme possiamo farcela, insieme possiamo dare un nuovo futuro ed un nuovo volto a questa città, perchè se voi ci sarete, noi ci saremo.
I CONSIGLIERI DEL M5S IGLESIAS
I componenti del gruppo Consiliare del Movimento 5 Stelle Iglesias:
-
Federico Garau
Capogruppo consiliare, vicepresidente della 1° commissione "Bilancio, Personale, Programmazione, Attività Produttive", componente della 2° commissione "Cultura, Spettacolo, Turismo, Grandi Eventi, Pubblica Istruzione".
-
Francesca Tronci
Vicepresidente della 3° commissione "Urbanistica, Piani di Sviluppo, Lavori Pubblici, Patrimonio", componente della 4° commissione "Ambiente, Servizi tecnologici, Polizia Municipale, Viabilità e Decentramento, Protezione Civile"
-
Bruna Moi
Componente della 5° commissione "Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Sport, Politiche Abitative"